FATİH TERİM: TRANSFER YAPILMASA DA KARALAR BAĞLAMAYIZ



Il nostro rappresentante, che domani affronterà il Neftçi Baku in UEFA Europa League, ha tenuto una conferenza stampa al Galatasaray.

“SONO COSÌ FELICE DI ESSERE A BAKU”

Allenatore esperto, che ha notato di essere felice di venire in Azerbaijan, “Sono molto felice di essere tornato a Baku dopo tanti anni. Il Galatasaray è una squadra abituata ai viaggi in Europa. In ogni caso, vuole lottare fino alla fine anche qui. La partita più importante è quella di fronte a voi, anche il Neftçi è una partita importante per noi, per questo siamo concentrati al massimo qui, deciderò il turno domani. è un posto che non dubitiamo del suo amore, amiamo moltissimo. Venerdì mattina saremo a Istanbul, domenica forse un allenamento e una partita. Se passiamo il giro, giocheremo ancora giovedì-domenica. Bisogna farci l’abitudine “. ha parlato.

“NON FACCIAMO REGOLE”

tipobet giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.


Il termine chiesto sul trasferimento, “Siamo state 21 squadre. Se contiamo le partite preparatorie, le partite di qualificazione, ci aspetta una stagione faticosa. Se succederà qualcosa, la condivideremo. Vedo, ci sono tanti nomi, non ne so molti. Il trasferimento non può essere fatto così facilmente a causa della situazione economica, stiamo lavorando per il meglio insieme, spero che facciamo qualcosa in linea con le nostre intenzioni. Lo prenderemo se c’è un giocatore che ridurrà la media dell’età della squadra e aggiungerà valore al Galatasaray. In caso contrario, non prenderemo decisioni.I nostri posti mancanti non sono solo quella posizione in questo momento. Voglio una squadra che possa affrontare la stagione difficile numericamente. Entrambi gli uomini di ogni posizione sono pronti o vicini l’uno all’altro in modo da poter affrontare la stagione a livello di competizione io sono. La caratteristica più importante che ci separa dall’Europa negli ultimi anni sono i problemi economici. Ora tutti hanno lo stesso problema. Finché non si superano le difficoltà finanziarie, il problema di ogni squadra è difficile “. Ha concluso le sue parole.

betpas tavsiye ettiğimiz en iyi sitelerden birisidir.

TİPOBET 0870

tipobet 0870 kayıt canlı bahis sitesi ile %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

You may also like...

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

%d blogcu bunu beğendi: